Battipagliese 1929 vs AUDAX CERVINARA 1935: confermato il settore chiuso agli ospiti!

Con recente comunicazione e con la notifica di un atto da parte della Città di Battipaglia viene confermata la chiusura del settore ospiti dello Stadio “Pastena” di Battipaglia.

Alla luce di questo provvedimento, vista l’impossibilità di vedere la partita, la società Audax Cervinara 1935, nella persona del Presidente Joe Ricci, per forza di cose chiede a tutti i tifosi di non venire a Battipaglia per non rischiare ulteriori provvedimenti che andrebbero a loro danno. Una richiesta che sicuramente viene fatta a malincuore, tenendo conto che si è provato in tutti i modi di trovare una soluzione, ma che vuole andare incontro ai tifosi ed evitare loro altri tipi di problemi.

Ringraziamo comunque la società Battipagliese, nella persona del Presidente ed in particolare del DS Guariglia, per la loro disponibilità.

 

Purtroppo alla Cervinara sportiva è stato negato il diritto di assistere ad una grande giornata di sport ma come si diceva già, nel precedente comunicato, deve essere uno sprono per continuare a scrivere la storia del Cervo.

Sosteniamola tutti insieme, Avanti Audax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *