Fase Finale Juniores | AUDAX CERVINARA 1935: il sogno continua!

Questo slideshow richiede JavaScript.

A Cervinara si continua a scrivere un pezzo di storia, senza alcuna intenzione di fermarsi: la Juniores Audax Cervinara soffre, combatte e alla fine vince ai rigori contro la Puteolana. Rivincita conquistata dopo 2 anni quando, proprio la Puteolana, eliminò i caudini al primo turno della fase finale, proprio ai rigori.

Una partita equilibrata, giocata specialmente a centrocampo, e che non ha visto tante occasioni da goal a parte qualche svariato tiro da entrambe le parti e le traverse prese da entrambe le squadre. Per la Puteolana anche un rigore fallito, nei primi 45′ di gioco, dove un attento De Luca riesci ad intuire la direzione della palla.

De Luca decisivo anche nella lotteria dei rigori che, con 2 rigori parati, ha reso concreta la possibilità di qualificarsi ai quarti poi subito dopo resa reale con un bellissimo rigore tirato dal Capitano, Bartolomeo Savoia.

 

La partita, dopo i 90 minuti regolamentari e gli ulteriori tempi supplementari, è terminata sul risultato di 0 – 0. Dopo i calci di rigore il risultato è stato fermato sul 5 – 4.

 

Giovedì 20 aprile, già si giocheranno i quarti di finale, sicuramente allo Stadio Canada di Cervinara per effetto della miglior classifica nel campionato. Domani, alle 12:30, saranno effettuati i sorteggi che stabiliranno gli accoppiamenti.

 

Intanto godiamoci questa vittoria e vi invitiamo a visualizzare questa breve fotogallery della partita.

(tutte le foto le troverete sulla pagina Fb, dell’Audax Cervinara 1935).

 

AVANTI AUDAX!

(ufficio stampa Audax – photo Vincenzo De Lucia)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *