USD Palmese – AUDAX CERVINARA 1935 | Campionato Eccellenza 2016/17

Alle porte la 24^ giornata del Campionato di Eccellenza che vedrà affrontarsi i nostri biancoazzurri contro la Palmese di Mr. Soviero.

La gara, che si disputerà di sabato, è importantissima per mantenere saldo il posto occupato attualmente in classifica e rimanere sul treno che porta direttamente ai Play Off. La Palmese attualemente è a 7 lunghezze dall’Audax (con una partita da recuperare).

 

L’Arbitro designato per la gara è il Sig. Emiliano Perini di Roma 1, e non risulta alcun precedente con l’Audax Cervinara 1935.

Vecchia conoscenza quella del 1° assistente, Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore, che oltre ad essere stato già designato nella gara di andata con l’FC Sant’Agnello, è il guardalinee della partita spareggio contro il Paolisi, al Progreditur di Marcianise, nello storico 8 maggio 2016 che ha decretato la promozione in Eccellenza dell’Audax Cervinara.

2° assistente sarà, invece, il Sig. Gaetano Vitale di Napoli. Precedenti con l’Audax nella gara di ritorno con il Nola e alla partita di ritorno di Coppa Italia con il Sorrento.

 

Programma USD PALMESE vs AUDAX CERVINARA:

Sabato 11 marzo 2017 – ore 15:00

Stadio Comunale di Palma Campania

 

Domani, dopo la rifinitura, aggiornamento con i convocati di Mister Ferraro.

 

FORZA CERVO!

 

(ufficio stampa Audax)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *