Juniores Audax: ora appuntamento alla fase finale!

 

Juniores Audax Cervinara 1935: si è terminata nel migliore dei modi il Campionato Juniores Campano, girone B, con una vittoria di 5 – 0 contro il Vitulano, così onorando al meglio questo campionato.

Ampio turnover e partita che si è svolta nella tranquillità e nella serenità più assoluta con due squadre che nulla avevano più da chiedere al campionato: padroni di casa, già campioni matematicamente, e il Vitulano piazzata al 10° posto in classifica. Per onor di cronaca menzioniamo i marcatori della partita che sono stati Moscatiello, Izzo, Papa ed En Namli per il primo tempo ed un’autorete nel secondo tempo. I migliori auguri vanno al tesserato caudino, Giuseppe De Masi, che dopo un gravissimo infortunio avuto 1 anno fa, oggi è rientrato finalmente in campo, nel corso della gara.

La classifica, dopo le 22 giornate di campionato, vedono i campioni dell’Audax Cervinara a 57 punti, il Galazia 1997 a 50 punti e il Club Ponte a 44 punti. Le prime due classificate hanno diritto a partecipare alla Fase Finale Regionale.

 

I giovanissimi dell’Audax Cervinara 1935 saranno già impegnati venerdì 31 marzo, contro la S.S. Nola 1925. La partità si svolgerà in casa per effetto del miglior piazzamento in classifica. Seguiranno aggiornamenti su orari, luogo e designazioni arbitrali.

 

(Ufficio Stampa Audax – photo Vincenzo De Lucia)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *