AUDAX CERVINARA 1935 – San Vito Positano | Campionato Eccellenza 2016/17

27^ giornata alle porte, prevista per sabato 1 aprile (anticipata per l’impegno di campionato infrasettimanale di mercoledì 5 aprile) contro il San Vito Positano, allo Stadio “Canada” di Cervinara, alle ore 16:00. Ospiti alla ricerca di punti preziosi per assicurarsi la permanenza nella categoria senza passare per i play-out ma l’Audax non dovrà concedere nulla per cercare il miglior piazzamento in vista dell’impegno dei play-off. La classifica, al momento, vede il San Vito Positano a 32 punti e l’Audax Cervinara a 46 punti, a due lunghezze dalla Battipagliese posizionata in terza posizione.

 

L’arbitro designato per la gara con il San Vito Positano è il Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Nessun precedente con l’Audax.

Assistenti saranno il Sig. Tommaso Tagliafierro di Caserta e il Sig. Flavio Iannaccone di Caserta. Due precedenti per il primo assistente, nella gara di andata con l’FC Sant’Agnello e nella partita di Coppa Italia con la Vis Ariano. Per il secondo, unico precedente, nella partita di coppa di andata con l’FC Sorrento.

 

Seguiranno domani, dopo la rifinitura, aggiornamenti riguardo i convocati di Mister Ferraro.

 

FORZA CERVO!

(ufficio stampa Audax)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *