AUDAX CERVINARA 1935 – Castel San Giorgio | Campionato Eccellenza 2016/17

25^ giornata di campionato, si gioca ancora al Canada di Cervinara e si affronta il Castel San Giorgio. Il tempo delle chiacchiere post partita col Sorrento, che hanno avuto il solo scopo di oscurare la grande prestazione dell’Audax contro la corazzata rossonera, è finito. Per i ragazzi di Mister Ferraro è il momento di rimanere concentrati e carichi sull’obiettivo play-off, non tutto è ancora finito, ed ora ogni gara sarà una finale da vincere.

All’andata fu una gara dura, in casa del Castel San Giorgio, che terminò sul risultato di 0 – 0.

 

Per la gara di domenica è stato designato il Sig. Domenico Mirabella di Napoli: gli unici precedenti sono nella gara di andata col Valdiano e lo scorso campionato di promozione contro il Grotta. 1° assistente sarà il Sig. Antonio Portella di Frattamaggiore e 2° assistente il Sig. Alessandro Marchese di Napoli.

Portella fu designato anche nella partita di andata col Castel San Giorgio. Nessun precedente per Marchese con i biancoazzurri.

 

Seguiranno aggiornamenti sui convocati per la gara che si terrà domenica 19 marzo, alle ore 15:00, presso lo Stadio “Canada” di Cervinara.

 

FORZA CERVO!

 

(ufficio stampa Audax)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *