Juniores: L’Audax Cervinara 1935 continua la sua corsa!

Continua la corsa inarrestabile dei giovanissimi biancoazzurri che vincono 1 a 0 contro una buona Virtus Goti nel campionato Juniores Regionale, girone B.

La partita inizia subito all’attacco tanto che, dopo nemmeno un minuto di gioco, Francesco Garofalo trova la traversa dopo un precisissimo pallonetto che supera senza problemi il portiere avversario. Non si fa attendere la reazione del giovane esterno classe ’99 che continua a provarci fino a trovare un delizioso goal dalla distanza. Gli ospiti provano a reagire più volte ma l’Audax si difende bene controllando la partita e più volte spreca il raddoppio.

Con questa vittoria, i ragazzi di Mister Martone, portano a 10 la loro striscia positiva su altrettante partite disputate (9 vittorie e 1 pareggio). Una corsa che porta i biancoazzurri capolisti a +6 sul Real San Nicola, fermato in casa sul punteggio di 2 a 2, e a +9 dalla Maddalonese che vince lo scontro diretto con il Ponte con un’assordante 5 a 1.

Lunedì 19 dicembre, alle ore 14:30, si dovrà affrontare il Vitulano in trasferta e sarà l’ultima giornata del girone di andata che combacia con la sosta natalizia.

 

AVANTI AUDAX!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *